Hackability Summer Camp 2020

 

𝗛𝗮𝗰𝗸𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝘆 𝗦𝘂𝗺𝗺𝗲𝗿 𝗖𝗮𝗺𝗽 𝟮𝟬𝟮𝟬,  10 mattine di incontri, tanti ospiti, tante testimonianze e idee per imparare a modellare e stampare soluzioni per l’accessibilità di un borgo.  Basta candidarsi e portare un pc portatile, ci sono 8 borse di studio per ricordare Gianluca Faletti. Hackability Summer Camp è realizzato con il supporto di Confcooperative Piemonte, Coop-up Torino e con la la collaborazione di Impact Hub Torino, Open Incet, Via Baltea 3Circolo Arci Antonio Banfo – Laboratorio della Cultura, Il Passo Social PointBagni Pubblici Via AglièEXAR Social Value, Solutions Gruppo scout Torino 9.

Date importanti

 Dal 13 al 24 luglio 2020, Impact HUB Torino, Via Piazza Teresa Noce 17 D, chiusura candidature 10 luglio.

 

 

 

 

Le candidature saranno valutate per ordine di arrivo, per competenze, rispettando l’equilibrio di genere….Alle persone non ammesse a questo primo corso sarà offerta la possibilita’ di partecipare agli altri workshop organizzati da Hackability.

 

Hackability, e’ una non profit specializzata nel design e nella tecnologia a impatto sociale. Non siamo un fablab, non siamo una impresa, non siamo una startup. Siamo una comunità di persone che si unisce per cercare di risolvere, tutti insieme, problemi e realizzare cose che non ci sono o migliorare quelle che ci sono o farle costare meno.

Co-design, digital fabrication and technology for disability

Hackability, Via Bezzecca 11,10131 Torino, C.F. 97813240013 

 

info@hackability.it