Hackability@ Juventus

Hackability@Juventus è una gara tra team di progettazione che ha l’obiettivo di far lavorare insieme designer maker e persone con esigenze particolari.
Hai tempo fino al 4 marzo 2019 per compilare uno dei due form di candidatura e leggere il regolamento per partecipare ad Hackability@Juventus.

Visitando l´Allianz Stadium, lo Juventus Museum o lo Juventus Megastore, ti è mai capitato di pensare: “…ma perché non l’hanno fatto così? Sarebbe più facile!…” oppure “…peccato che non ci sia, a me servirebbe!…” Questa è la tua occasione! Hai tempo fino al 4 marzo per candidarti a partecipare ad Hackability@Juventus la maratona di progettazione, che si svolgerà tra aprile e luglio 2019 per fare conoscere, incontrare e, infine, progettare insieme designer, maker, artigiani digitali e persone con disabilità per trovare soluzioni nuove che rendano sempre più accessibile l’Allianz Stadium, lo Juventus Museum e gli Juventus Store.

Date importanti

 18 gennaio 2019

Apertura CALL, procedura online 

 4 marzo 2019

Chiusura CALL, procedura online

 luglio 2019 

Avvio alla co-progettazione

 fine luglio 2019 

Presentazione dei risultati e delle soluzioni

 

 

 

Sei un maker, un designer, credi di essere bravo e creativo nel trovare soluzioni originali?

 

Partecipa e dai il tuo contributo!

 

 

Hai una sfida da proporre che possa migliorare l’autonomia delle persone con disabilità?

 

Partecipa alla CALL4NEEDS

 

Hackability, e’ una non profit specializzata nel design e nella tecnologia a impatto sociale. Non siamo un fablab, non siamo una impresa, non siamo una startup. Siamo una comunità di persone che si unisce per cercare di risolvere, tutti insieme, problemi e realizzare cose che non ci sono o migliorare quelle che ci sono o farle costare meno.

Co-design, digital fabrication and technology for disability

Hackability, Via Bezzecca 11,10131 Torino, C.F. 97813240013 

 

info@hackability.it